Mucci Dragees Cristalli di Limoncello e Ciokolive imbevute di Rhum
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Mucci Dragees Cristalli di Limoncello e Ciokolive imbevute di Rhum

Cristalli di limoncello e Ciokolive imbevute di Rhum

  • 1 confezione da 50 grammi di Cristalli di Limoncello: ripieni di limoncello custodito da un sottilissimo rivestimento di zucchero cristallizzato
  • 1 confezione di Ciokolive da 75 grammi: dolci olive ricoperte al cioccolato fondente ed imbevute di Rhum
  • Senza glutine e senza conservanti
  • Produzione Artigianali 100% artigianali
15,00 € (Tasse incl.) 15,00 € (Tasse escluse)
Nessuna tassa
block Non disponibile

Spedizione gratuita in tutta Italia Daigusto

Metodi di pagamento Daigusto

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Pagamenti con carte di credito sul circuito Paypal
Spedizioni in tutto il mondo

Ciokolive imbevute di Rhum e Cristalli di limoncello Mucci

  • Una confezione da 50 grammi di Cristalli di Limoncello incartati singolarmente in atmosfera protettiva, una dolce e raffinata delizia, arrichita da un cuore di limoncello, sorprenderà il palato con un'esplosione di gusto. I cristalli sono ideali da gustare ghiacciati così da esaltare il sapore del fresco che ricorda i profumi e le essenze dell'estate mediterranea.
  • Una confezione da 75 grammi di Ciokolive, un anima di liquore al rhum dalla eccelente gradazione alcolica ,avvolta in cioccolato, da al palato e al cuore la seducente sensazione del piacere. Dolci olive pugliesi "Celline" di Olivotto imbevute di delizioso liquore Rhum, ricoperte di cioccolato fondente.

Ingredienti di Cristalli di Limoncello: zucchero, acqua, alcool. Addensante: gomma arabica. Aroma naturale: olio essenziale di limone. Colorante naturale: cartamo.  Senza glutine.

Ingredienti di Ciokolive al Rhum: Cioccolato Fondente (cacao min. 64,0%), (burro di cacao, zucchero, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale: vaniglia). Olive nere "Celline" denocciolate* (24,0%) (Olive nere "Celline" denocciolate 50%, acqua, zucchero, alcool etilico, succo di limone, buccia di arancia e limone, sale), glucosio, alcool, zucchero fondente (zucchero, acqua, sciroppo di glucosio). Addensante: gomma arabica. Agente di rivestimento: gomma lacca. Aroma naturale: rum. Possono contenere tracce di frutta a guscio, proteine del latte e lattosio. Senza glutine.

 

7701710
8052101340990