Mucci confetti assortiti con mandorle e nocciole 2 confezioni da 75 grammi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Mucci confetti assortiti con mandorle e nocciole 2 confezioni da 75 grammi

Mucci confetti 

  • 1 confezione da 75 grammi di Tenerelli Mucci: ricoperti da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e ripieni da Nocciole Piemonte IGP e da mandorle di Toritto
  • 1 confezione da 75 grammi di dragèes alle mandorle e nocciole: ricoperti da cioccolato al latte, bianco e fondente
  • Senza glutine e senza conservanti
  • Utilizzo di coloranti e aromi naturali
  • Prodotti certificati Halal E/O Kosher
23,00 € (Tasse incl.) 23,00 € (Tasse escluse)
Nessuna tassa
block Non disponibile

Spedizione gratuita in tutta Italia Daigusto

Metodi di pagamento Daigusto

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Pagamenti con carte di credito sul circuito Paypal
Spedizioni in tutto il mondo

2 confezioni assortite da 75 grammi di dragees alle mandorle e nocciole

  • Una confezione da 75 grammi di Tenerelli Mucci, confetti incartati singolarmente, ricoperti un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e velate da un sottilissimo strato di confettatura delicatamente colorata ripiene da Nocciole Piemonte IGP e da Mandorle di Toritto. La mandorla di Toritto caratterizzata da un guscio morbido che si rompe con le mani. La forma piccola e panciuta non la rende adatta al confettto classico. Il gusto intenso e deciso, la pastosità e le note di burro in chiusura ne fanno una delle migliori mandorle italiane.
  • Una confezione da 75 grammi di dragèes alle mandorle e nocciole, ricoperti da cioccolato al latte, bianco e fondente, ripieni dimandorle di Toritto e Nocciole Piemonte IGP. La mandorla di Toritto caratterizzata da un guscio morbido che si rompe con le mani. Il gusto intenso e deciso, la pastosità e le note di burro in chiusura ne fanno una delle migliori mandorle italiane. La "Nocciola di Piemonte IGP" di cui è ripiena è particolarmente apprezzata dall'industria dolciaria per i suoi parametri-forma sferoidale del seme e gusto ed aroma eccellenti dopo tostatura. I confetti sono senza conservanti e Senza Glutine.

Valori Nutizionali medi per 100g di Tenerelli Mucci:

  • Valore energetico: 550 kcal, carboidrati 50,8 gr, Zuccheri: 45,7 gr, Fibre 4,9 gr, Sale 44,1 mg, Proteine 9,1 gr

Ingredienti: Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondente (min. 78,2%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), zucchero, Mandorla di Toritto (BA) (15,4%), "Nocciola Piemonte I.G.P."* (9,7%). Addensante: gomma arabica. Agenti di rivestimento: cera carnauba, gomma lacca. Coloranti naturali**: cartamo, concentrato( spirulina e mela), astratto di barbabietola dolce, E/160a - E162 –E/163 . Aroma naturale: vanillina.
*Prodotto ottenuto esclusivamente da "Nocciola Piemonte I.G.P.".
Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

Valori Nutrizionali medi per 100g di Dragees alle mandorle e Nocciole:Valore Energetico: 579kcal, Grassi 41,6 , Carboidrati:41,2 g, Proteine10.0g, Sale;61,0mg , Fibre:5,3 g

Ingredienti: Cioccolato Fondente (cacao min. 32%), Latte (cacao min. 62.9%) e Bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), Mandorla di Toritto (BA) (11,9%), "Nocciola Piemonte I.G.P."* (10,6%). Addensante: gomma arabica. Agente di rivestimento: gomma lacca. 
*Prodotto ottenuto esclusivamente da  "Nocciola Piemonte I.G.P.". 
Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

7701709
8052101340983