Mucci 3 confezioni da 75 grammi di confetti assortiti
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Mucci 3 confezioni da 75 grammi di confetti assortiti

Tenerelli Mucci, Gran Gala' Di Natale, Dragees al liquore

  • Un pacchetto da 75 grammi di Tenerelli Mucci, ricoperti da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e velate da un sottilissimo strato di confettura delicatamente colorata
  • Un pacchetto da 75 grammi di confetti di Natale Gran Galà rossi, ricoperti da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente, velati da un sottilissimo strato di confettura rossa
  • Entambi ripieni con Nocciole Piemonte IGP e da mandorle di Toritto
  • Un pacchetto da 75 grammi di Dragees al Liquore Limoncello, Rhum, Sambuca, ripieni da tre varianti di liquori accuratamente selezionati tra Limoncello, Rhum e Sambuca e ricoperti da tre varianti di cioccolato: al latte, fondente e bianco 
19,00 € (Tasse incl.) 19,00 € (Tasse escluse)
Nessuna tassa
block Non disponibile

Spedizione gratuita in tutta Italia Daigusto

Metodi di pagamento Daigusto

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Pagamenti con carte di credito sul circuito Paypal
Spedizioni in tutto il mondo

3 confezioni di confetti assortiti da 75 grammi Mucci

  • Una Confezione da 75 grammi di Tenerelli Mucci, confetti incartati singolarmente, ricoperti un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e velate da un sottilissimo strato di confettatura delicatamente colorata ripiene da Nocciole Piemonte IGP e da Mandorle di Toritto.
  • Un Pacchetto di confetti rossi di Natale Gran Galà, ricoperti da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e ripiene da mandorle Pugliesi della pregiata varietà di Toritto (BA) e da Nocciole Piemonte IGP. Realizzati con coloranti e aromi naturali, velate da un sottilissimo strato di confettura rossa è spennelato a mano con polvere dorata alimentare.

La mandorla di Toritto caratterizzata da un guscio morbido che si rompe con le mani. La forma piccola e panciuta non la rende adatta al confettto classico. Il gusto intenso e deciso, la pastosità e le note di burro in chiusura ne fanno una delle migliori mandorle italiane. La "Nocciola di Piemonte IGP" di cui sono ripiene è particolarmente apprezzata dall'industria dolciaria per i suoi parametri-forma sferoidale del seme e gusto ed aroma eccellenti dopo tostatura. I famosi Tenerelli Mucci, i confetti dal cuore tenero prodotti sin dal 1930 con assoluta fedeltà alla ricetta originale. Realizzati con coloranti e aromi naturali.

  • Una Confezione da 75 grammi di Dragees al liquore, confetti incartati singolarmente in atmosfera protettiva, con tre varanti di confetti ricoperti di cioccolato a latte, fondente e bianco e ripieni da tre varianti di liquori: Limoncello, Rhum e Sambuca. Un'anima di liquore dalla eccelente gradazione alcolica, avvolta in cioccolato, dà al palato e al cuore la seducente sensazione del piacere. L'azienda Mucci pone grande attenzione al benessere dei consumatori e realizza i suoi confetti e dragees con il top delle materie prime offerte dal mercato, che ne garantiscono l'alta qualità e il gusto ineguagliabile. I classici distillati della tradizione italiana e della liquoreria internazionale, selezionati accuratamente per rendere i Dragees un concentrato di aromi rari e sapori vigorosi. 

 

Valori Nutizionali medi per 100g di Tenerelli Mucci:

  • Valore energetico Tenerelli Mucci: 550 kcal, carboidrati 50,8 gr, Zuccheri: 45,7 gr, Fibre 4,9 gr, Sale 44,1 mg, Proteine 9,1 gr

Ingredienti Tenerelli Mucci: Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondente (min. 78,2%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), zucchero, Mandorla di Toritto (BA) (15,4%), "Nocciola Piemonte I.G.P."* (9,7%). Addensante: gomma arabica. Agenti di rivestimento: cera carnauba, gomma lacca. Coloranti naturali**: cartamo, concentrato( spirulina e mela), astratto di barbabietola dolce, E/160a - E162 –E/163 . Aroma naturale: vanillina.
*Prodotto ottenuto esclusivamente da "Nocciola Piemonte I.G.P.".
Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

Ingredienti Confetti Gran Galà di Natale: Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondente (cacao  min. 78,3%), (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), zucchero, Mandorla di Toritto (BA) (15,4%), "Nocciola Piemonte I.G.P." (9,7%). Addensante: gomma arabica. Agenti di rivestimento: cera carnauba, gomma lacca. Coloranti naturali: 160a – E/162-E/171. Coloranti: E/172-E/555. Aroma naturale: vanillina.
Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

Ingredienti Dragèes al liquore: Cioccolato Fondente (min 71,5%), Cioccolato Bianco e cioccoalto al Latte (min 32%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia.), zucchero, acqua, alcool, Rhum invecchiato. Addensante: gomma arabica. Agente di rivestimento: gomma lacca. Aromi naturali: olio essenziale di limone, sambuca. Aromi: vanillina. Possono contenere tracce di frutta a guscio. Senza glutine.

 

7701535
8059307009676