Mucci 6 confezioni di confetti assortiti da 75 grammi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Mucci 6 confezioni di confetti assortiti da 75 grammi

Confetti assortiti

  • Un pacchetto da 75 grammi di Tenerelli Mucci, ricoperti da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e velati da un sottilissimo strato di confettura delicatamente colorata, ripieni da Nocciole Piemonte IGP e da mandorle di Toritto
  • Un pacchetto da 75 grammi di Dragèes alle mandorle e nocciole, ricoperti con tre varianti di cioccolato: al latte, fondente e bianco, ripieni di Mandorle di Toritto e Nocciole Piemonte IGP
  • Un pacchetto da 75 grammi di Dragèes alla gianduia, ricoperti di cioccolato al latte e ripieni di morbida gianduia
  • Un pacchetto da 75 grammi di confetti al cocco ricoperti di cioccolato bianco e da una pioggia di scaglie di cocco grattuggiato, ripieni da Nocciole Piemonte IGP 
  • Un pacchetto da 75 grammi di confetti di Natale
31,00 € (Tasse incl.) 31,00 € (Tasse escluse)
Nessuna tassa
block Non disponibile

Spedizione gratuita in tutta Italia Daigusto

Metodi di pagamento Daigusto

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Pagamenti con carte di credito sul circuito Paypal
Spedizioni in tutto il mondo

6 confezioni di confetti assortiti da 75 grammi

  • Una confezione da 75 grammi di Tenerelli Mucci, confetti incartati singolarmente, ricoperti un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e velate da un sottilissimo strato di confettatura delicatamente colorata ripiene da Nocciole Piemonte IGP e da Mandorle di Toritto
  • Una confezione da 75 grammi di tre varianti di Confetti ricoperti da cioccolato a latte, bianco e fondente, ripieni dimandorle di Toritto e Nocciole Piemonte IGP. La mandorla di Toritto caratterizzata da un guscio morbido che si rompe con le mani. La forma piccola e panciuta non la rende adatta al confettto classico. Il gusto intenso e deciso, la pastosità e le note di burro in chiusura ne fanno una delle migliori mandorle italiane. La "Nocciola di Piemonte IGP" di cui è ripiena è particolarmente apprezzata dall'industria dolciaria per i suoi parametri-forma sferoidale del seme e gusto ed aroma eccellenti dopo tostatura. I confetti sono senza conservanti e Senza Glutine.la di Toritto caratterizzata da un guscio morbido che si rompe con le mani. La forma piccola e panciuta non la rende adatta al confettto classico. Il gusto intenso e deciso, la pastosità e le note di burro in chiusura ne fanno una delle migliori mandorle italiane. La "Nocciola di Piemonte IGP" di cui è ripiena è particolarmente apprezzata dall'industria dolciaria per i suoi parametri-forma sferoidale del seme e gusto ed aroma eccellenti dopo tostatura. I famosi Tenerelli Mucci, i confetti dal cuore tenero prodotti sin dal 1930 con assoluta fedeltà alla ricetta originale. Realizzati con coloranti e aromi naturali.
  • Una confezione da 75 grammi di dragèes alla gianduia, incartate con il sistema doppio fiocco ideali per il "benvenuto" di hotels, bed and breakfast, agriturismi o come simpatico congedo di fine pasto in ristoranti, per accompagnare il caffè al bar e in caffetteria, per deliziare la tua giornata o di chi ti è vicino. Sono ricoperte di cioccolato a latte e ripiene di Gianduia prodotto con l'impiego di pregiate Nocciole Piemonte I.G.P. Zona Lavorazione: Puglia, Andria, 100% produzione artigianale.
  • Una confezione da 75 grammi di Bianco Cocco confetti Confetti incartati singolarmente in atmosfera protettiva,ricoperti di cioccolato bianco con solo burro di cacao aromatizzato al cocco ed una pioggia di scaglie di cocco grattuggiato  con Nocciole Piemonte IGP. Piccolissime sferette di zucchero biaco completano un fantastico dragèes.
  • Una confezione da 75 grammi di confetti di Natale Gran Galà rossi, ricoperti da un doppio strato di cioccolato bianco e fondente e ripiene da mandorle Pugliesi della pregiata varietà di Toritto (BA) e da Nocciole Piemonte IGP. La mandorla di toritto caratterizzata da un guscio morbido che si rompe con le mani. La forma piccola e panciuta non la rende adatta al confettto classico. Il gusto intenso e deciso, la pastosità e le note di burro in chiusura ne fanno una delle migliori mandorle italiane.
  • Una confezione da 75 grammi di Dragees al liquore, confetti incartati singolarmente in atmosfera protettiva, con tre varanti di confetti ricoperti di cioccolato a latte, fondente e bianco e ripieni da tre varianti di liquori: Limoncello, Rhum e Sambuca. Un'anima di liquore dalla eccelente gradazione alcolica, avvolta in cioccolato, dà al palato e al cuore la seducente sensazione del piacere.

Ingredienti Tenerelli : Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondente (min. 78,2%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), zucchero, Mandorla di Toritto (BA) (15,4%), "Nocciola Piemonte I.G.P."* (9,7%). Addensante: gomma arabica. Agenti di rivestimento: cera carnauba, gomma lacca. Coloranti naturali**: cartamo, concentrato( spirulina e mela), astratto di barbabietola dolce, E/160a - E162 –E/163 . Aroma naturale: vanillina.
*Prodotto ottenuto esclusivamente da "Nocciola Piemonte I.G.P.".
Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

Ingredienti Confetti mandorle e Nocciole : Cioccolato Fondente (cacao min. 32%), Latte (cacao min. 62.9%) e Bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), Mandorla di Toritto (BA) (11,9%), "Nocciola Piemonte I.G.P."* (10,6%). Addensante: gomma arabica. Agente di rivestimento: gomma lacca. 
*Prodotto ottenuto esclusivamente da  "Nocciola Piemonte I.G.P.". 
Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

Ingredienti Tentazioni Gianduia : Cioccolato Gianduia cacao (min. 51,1%), Cioccolato al Latte cacao (min. 38,5%), (burro di cacao, zucchero, latte intero in polvere, "Nocciola Piemonte I.G.P.", pasta di cacao, latte scremato in polvere. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia).
Può contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza Glutine.

Ingredienti gran galà di Natale: Cioccolato Bianco, Cioccolato Fondente (cacao  min. 78,3%), (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), zucchero, Mandorla di Toritto (BA) (15,4%), "Nocciola Piemonte I.G.P." (9,7%). Addensante: gomma arabica. Agenti di rivestimento: cera carnauba, gomma lacca. Coloranti naturali: 160a – E/162-E/171. Coloranti: E/172-E/555. Aroma naturale: vanillina.
Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

Ingredienti Bianco Cocco : Cioccolato Bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), "Nocciola Piemonte I.G.P." (15,1%), mompariglia (zucchero, amido di mais), cocco rapè (9,9%), zucchero, maltodestrina. Addensante: gomma arabica. Aroma naturale: cocco. Possono contenere tracce di altra frutta a guscio. Senza glutine.

Ingredienti Dragees al liquore: Cioccolato Fondente (min 71,5%), Cioccolato Bianco e cioccoalto al Latte (min 32%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia.), zucchero, acqua, alcool, Rhum invecchiato. Addensante: gomma arabica. Agente di rivestimento: gomma lacca. Aromi naturali: olio essenziale di limone, sambuca. Aromi: vanillina. Possono contenere tracce di frutta a guscio. Senza glutine.

 

7701547
8059307009775