Caffe Borbone Mia Magica Napoli Limited Edition Confezione Da 200 Cialde
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Caffe Borbone Mia Magica Napoli Limited Edition Confezione Da 200 Cialde

Immergiti nell'Essenza di Napoli con Caffè Borbone Mia Magica Napoli: Edizione Limitata

  • Le cialde Caffè Borbone Mia Magica Napoli offrono un gusto ricco e intenso, caratteristico del caffè napoletano, con una crema vellutata che incanta i sensi ad ogni sorso
  • Il design affascinante del packaging cattura l'essenza vibrante e pittoresca di Napoli, trasformando ogni tazzina di caffè in un'esperienza visiva e sensoriale
  • Confezione esclusiva delle cialde Caffè Borbone Mia Magica Napoli, collezione unica ed imperdibile per gli amanti del caffè e della cultura napoletana
  • Ogni cialda è avvolta in un incarto originale che racchiude una frase unica e ispirata alla città di Napoli, ogni estrazione sarà un'intrigante scoperta
31,90 € (Tasse incl.) 31,90 € (Tasse escluse)
Nessuna tassa
block Non disponibile

Spedizione gratuita in tutta Italia Daigusto

Metodi di pagamento Daigusto

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Pagamenti con carte di credito sul circuito Paypal
Spedizioni in tutto il mondo

Caffè Borbone Mia Magica Napoli: Con Incarti Originali e Gusto Intenso, un Viaggio nel Cuore di Napoli

Entra nel cuore pulsante di Napoli con la confezione in edizione limitata delle cialde di Caffè Borbone Mia Magica Napoli.
Questa collezione unica celebra l'essenza incantevole della città partenopea, avvolgendo ogni tazzina di caffè con un tocco di autentica passione napoletana.

Il packaging dedicato al cuore partenopeo cattura l'energia vibrante di Napoli, con il suo intrico di vicoli pittoreschi, le sue strade vivaci e il suo patrimonio culturale senza pari.
La confezione è un'opera d'arte in sé, progettata per trasmettere l'anima di Napoli a chiunque scelga di gustare il caffè Caffè Borbone Mia Magica Napoli.
Ma non è tutto: ogni cialda è avvolta in un incarto originale che porta con sé una frase ispirata alla città di Napoli.
Ogni volta che estrai una cialda, sarai sorpreso da una nuova citazione che ti farà immergere completamente nell'atmosfera di Napoli.

Le cialde Caffè Borbone Mia Magica Napoli sono un viaggio sensoriale che si mescola con il gusto intenso del caffè napoletano, offrendo una tazzina di piacere autentico e coinvolgente.
L'aroma intenso e la crema vellutata si fondono in un'esperienza indimenticabile, come una passeggiata lungo il lungomare di Napoli al tramonto o un'immersione nei colori e nei suoni della città.

Non lasciarti sfuggire questa edizione limitata di Caffè Borbone Mia Magica Napoli, una vera e propria oasi di Napoli nella tua cucina.
Il caffè diventa un momento magico in cui ti ritrovi immerso nelle tradizioni, nella storia e nella vivacità di questa straordinaria città.
Prendi un sorso di Napoli con ogni tazzina e lascia che il caffè ti porti in un viaggio emozionante nel cuore di questa città affascinante.

Scegli la confezione in edizione limitata di Caffè Borbone Mia Magica Napoli e lasciati avvolgere dalla magia di Napoli, una tazzina alla volta.

Ingredienti: 

Caffè torrefatto e macinato, confezionato in atmosfera protettiva in cialda monodose.
 
La scatola contiene 2 confezioni di Caffè Borbone Mia Magica Napoli da 100 cialde ciascuna.
 
Codice Ean (singola confezione): 8055176430108
7702164
8052101343830