Caffe Nescafe Dolce Gusto Espresso Intenso Confezione Da 270 Capsule
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Caffe Nescafe Dolce Gusto Espresso Intenso Confezione Da 270 Capsule

Nescafé Dolce Gusto Espresso Intenso Il piacere intenso dell'autentico espresso italiano

  • Intensità perfetta: Un espresso unico che bilancia l'intensità del caffè Robusta con le fresche note estive dell'Arabica
  • Esperienza indimenticabile: Un caffè vivace e corposo che ti regala un'esperienza caffettosa autentica
  • Aroma avvolgente: Lasciati trasportare dall'aroma intenso e avvolgente di questa miscela unica
  • Confezione convenienza: 270 capsule per goderti a lungo questo espresso intenso a casa tua
  • Crema vellutata: Goditi ogni sorso con la sua cremosità vellutata che delizierà i tuoi sensi
74,50 € (Tasse incl.) 74,50 € (Tasse escluse)
Nessuna tassa
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Spedizione gratuita in tutta Italia Daigusto

Metodi di pagamento Daigusto

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Pagamenti con carte di credito sul circuito Paypal
Spedizioni in tutto il mondo

Nescafé Dolce Gusto Espresso Intenso Un espresso unico: intensità e crema vellutata in ogni tazza

La miscela di caffè Nescafé Dolce Gusto Espresso Intenso dal sapore vivace e corposo, unica nel suo genere, ti regalerà un piacere intenso, mentre la crema vellutata che si forma sulla superficie ti farà immergere in un'autentica esperienza di caffè italiano.

Vivi un'esperienza di caffè indimenticabile con la confezione convenienza di Nescafé Dolce Gusto Espresso Intenso. Con ben 270 capsule di pura bontà, questa miscela intensa è il perfetto equilibrio tra la potenza del caffè Robusta e la freschezza delle bacche rosse dell'Arabica, che evocano le note estive in ogni sorso.

Con questa confezione convenienza, potrai goderti ben 90 tazze di puro piacere caffettoso a casa tua. Ogni capsula contiene la quantità perfetta di caffè macinato di alta qualità, sigillata per preservarne la freschezza e garantirti sempre un aroma intenso e avvolgente.

Preparare il tuo espresso preferito non è mai stato così facile. Basta inserire una capsula nel tuo macchinario Dolce Gusto, selezionare l'intensità desiderata e lasciarti coccolare dalla fragranza invitante che si diffonderà in cucina. In pochi secondi, avrai tra le mani una tazza di caffè che ti farà iniziare la giornata con il giusto sprint o ti regalerà un momento di piacere durante una pausa rigenerante.

Affidati a Nescafé Dolce Gusto Espresso Intenso e scopri una miscela di caffè che ti trasporterà in un viaggio sensoriale, regalandoti una pausa indimenticabile ad ogni sorso. Scegli la confezione convenienza da 270 capsule e immergiti nel piacere autentico del caffè espresso, come se fossi seduto in un accogliente caffè italiano.

La scatola contiene 9 confezioni di Nescafé Dolce Gusto Espresso Intenso con 30 capsule ciascuna, 270 capsule in totale.

7702179
2 Articoli
8052101343953