Caffe Nescafe Dolce Gusto Confezione Da 30 Capsule Miscele Uniche
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Caffe Nescafe Dolce Gusto Confezione Da 30 Capsule Miscele Uniche

Soddisfa il tuo palato con Nescafé Dolce Gusto Aromi Intensi e Preparazione Semplice

  • Esperienza sensoriale unica: 30 capsule di caffè premium per emozioni gustative indimenticabili
  • Freschezza e qualità garantite: confezione sigillata per una degustazione sempre perfetta
  • Soddisfa ogni tuo desiderio: miscele selezionate per ogni gusto, dall'intenso al delicato
  • Preparazione veloce e facile: goditi un caffè eccezionale con il sistema Dolce Gusto
  • Aromi intensi, crema densa: ogni tazza è un'esplosione di gusto e piacere
  • Espresso Intenso
  • Espresso Barista
  • Espresso Napoli
  • Espresso Ardenza
  • 1 pz.
14,50 € (Tasse incl.) 14,50 € (Tasse escluse)
Nessuna tassa

Spedizione gratuita in tutta Italia Daigusto

Metodi di pagamento Daigusto

Assistenza clienti sempre a tua disposizione
Pagamenti con carte di credito sul circuito Paypal
Spedizioni in tutto il mondo

Scopri l'eccellenza del caffè con Nescafé Dolce Gusto Confezione da 30 Capsule con Miscele Uniche

Ogni capsula racchiude l'eccellenza delle miscele selezionate, garantendo un'autentica avventura sensoriale che soddisferà i palati più esigenti.
Porta l'esperienza del caffè di alta qualità direttamente nella tua tazza con la confezione Nescafé Dolce Gusto da 30 capsule.

Le 30 capsule offrono una vasta scelta di miscele disponibili, tutte caratterizzate da profumi invitanti e un gusto irresistibile. Dal delicato aroma delle miscele di caffè leggero, all'intensità avvolgente dei caffè scuri, questa confezione soddisferà ogni tua voglia di caffè.

Grazie al sistema di erogazione brevettato di Dolce Gusto, potrai preparare il tuo caffè preferito con semplicità e rapidità. Basta inserire una capsula nella macchina, selezionare la tua preferenza di bevanda calda e attendere qualche istante per goderti un caffè perfetto, con crema densa e aromi intensi.
Le capsule Nescafé Dolce Gusto sono sigillate per garantire la massima freschezza e la preservazione degli aromi, così potrai gustare sempre una tazza di caffè perfetta come appena preparata dal barista del tuo caffè preferito.

La confezione da 30 capsule offre la possibilità di sperimentare una varietà di gusti e trovare quello che si adatta perfettamente al tuo umore del momento. Crea deliziosi cappuccini, esplora nuove ricette di caffè speciali o semplicemente goditi un espresso rinfrescante.
Porta la qualità del caffè Nescafé Dolce Gusto nella tua casa o in ufficio e scopri un'esperienza di caffè straordinaria ogni giorno.

Miscele disponibili:
  • Espresso Barista: Goditi l'espresso dal gusto intenso e cremoso, con una piacevole acidità e note delicate agli agrumi. Questa miscela si presenta con una crema densa e dorata, offrendo una tazza di caffè che soddisferà anche i palati più esigenti.
  • Espresso Napoli: Unisce le migliori Arabica e Robusta per regalarti un sapore forte e avvolgente, persistente nel tempo. Con una crema densa e scura, questo espresso ti porterà direttamente nella vibrante atmosfera di Napoli.
  • Espresso Ardenza: Preparato con una selezione di Arabica e Robusta, questo caffè dal gusto deciso ti sorprenderà con le sue note aromatiche dolci di frutti essiccati, liquirizia e bacche di ginepro. Una scelta perfetta per coloro che cercano un'esperienza audace e avvincente.
  • Espresso Intenso: Un espresso unico che nasce dall'incontro bilanciato tra l'intensità del caffè Robusta e le fresche note estive delle bacche rosse dell'Arabica. Vivace e corposo, si distingue per la sua crema vellutata, offrendoti un'esperienza indimenticabile ad ogni sorso.
7702167_1_1
8445290689481